Diretta Liverpool-Tottenham: Salah sfida Son, dove vederla in tv

Diretta Liverpool-Tottenham: Salah sfida Son, dove vederla in tv

LIVERPOOL e TOTTENHAM si sfidano ad ANFIELD ROAD in un match che può valere il primo posto in classifica in solitaria; infatti, le due squadre sono appaiate quota 25 punti. Per il TOTTENHAM, guidato dallo Special One, quella di stasera è una vera e propria prova di maturità.

Entrambe le squadre vengono da un pareggio, il LIVERPOOL non è riuscito ad andare oltre l’ 1-1 contro il Fulham e con lo stesso risultato il Crystal Palace è riuscito a fermare  il TOTTENHAM. Quella di stasera è la sfida anche tra SON e SALAH, entrami i giocatori hanno realizzato 10 reti nelle prime 12 giornate di Premier.

Segui Liverpool - Tottenham LIVE sul nostro sito

DIRETTA TV E STREAMING DI LIVERPOOL - TOTTENHAM

.Il big match di Premier della 13esima giornata tra la squadra di Klopp e quella di Josè Mourinho è in programma ad Anfield Road alle ore 21.00 e sarà visibile in diretta tv su  Sky Sport Football. [Liverpool, una città in festa per la vittoria della Premier League] Guarda la gallery Liverpool, una città in festa per la vittoria della Premier League

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/12/16-77399496/diretta_liverpool-tottenham_salah_sfida_son_dove_vederla_in_tv/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: