Everton, Ancelotti: “Noi come il Leicester? È una stagione imprevedibile“

Everton, Ancelotti: “Noi come il Leicester? È una stagione imprevedibile“

LIVERPOOL - CARLO ANCELOTTI si gode il suo EVERTON e non sarebbe sorpreso se a maggio la Premier League si concludesse con un esito inaspettato, come quando nel 2016 trionfò il LEICESTER di CLAUDIO RANIERI a dispetto di ogni pronostico. “E’ la bellezza dello sport - sottolinea il tecnico dei Toffees -. Lo sport è imprevedibile per cui può succedere che il Leicester vinca il titolo. Certo, è più difficile rispetto a vent’anni fa per questioni economiche ma alle volte è bello vedere una piccola squadra conquistare il titolo. Questa è una stagione imprevedibile, ogni partita è davvero difficile, ci sono tante sorprese. E’ difficile prevedere chi vincerà, la classifica è davvero corta e per fortuna l’Everton è lì”. Infine sul successo nell’ultimo turno col CHELSEA: “Siamo davvero soddisfatti della prestazione, non siamo allo stesso livello di squadre come il Chelsea ma ci stiamo lavorando e il fatto di essercela giocata anche con Tottenham e Liverpool è importante per noi. Significa che non siamo lontani dal vertice ma ancora non siamo lì”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/12/15-77373467/everton_ancelotti_noi_come_il_leicester_e_una_stagione_imprevedibile_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: