Guardiola difende Arteta: “Allenatore incredibile, so dove arriverà“

Guardiola difende Arteta: “Allenatore incredibile, so dove arriverà“

“È in quarto anno di fila che ci qualifichiamo per le semifinali, che sono un bel traguardo in questa competizione”. Sono le parole di PEP GUARDIOLA ai microfoni di Sky Sports dopo il poker rifilato in Carabao Cup all’ARSENAL. Nonostante la vittoria schiacciante però, lo spagnolo ha difeso MIKEL ARTETA, allenatore dei Gunners e in passato suo collaboratore: “Sappiamo che veniamo giudicati in base ai risultati e lui sa difendersi benissimo da solo. Ho lavorato con lui, e senza il suo apporto i nostri successi non sarebbero stati possibili. È un allenatore incredibile, conosco le sue idee e so dove arriverà. Una serie di risultati negativi non mi farà certamente cambiare idea”. [Pep dopo il 4-1: “Problemi risolti? Una rondine non fa primavera”] Guarda il video Pep dopo il 4-1: “Problemi risolti? Una rondine non fa primavera”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/12/23-77578189/guardiola_difende_arteta_allenatore_incredibile_so_dove_arrivera_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: