Ian Wright attacca Ranieri: “Un pignolo che inventa scuse“

Ian Wright attacca Ranieri: “Un pignolo che inventa scuse“

Quello che è successo in ARSENAL-WATFORD in Premier League è paragonabile a quanto accaduto in Lazio-Inter nel nostro campionato: i Gunners hanno segnato con un uomo della squadra di RANIERI a terra dopo uno scontro di gioco. In più, però, prima c’è stato un altro espisodio che ha fatto discutere e di cui poi il tecnico italiano si è lamentato a fine gara: “Noi avevamo messo palla fuori prima e ci aspettavamo che l’Arsenal ce la restituisse. Il mio rapporto con Arteta è buono ma gli ho detto che non c’è stato rispetto”, ha spiegato l’ex allenatore della Sampdoria. Commento che ha provocato la RISPOSTA DI IAN WRIGHT, ex calciatore anche dell’Arsenal: “Diranno che sono di parte, ma Ranieri è pignolo a dire così perché non credo che dovessero restituire il pallone. Se c’è veramente qualcosa che non va, il giocatore resta giù. Invece si è rialzato. CREDO CHE QUELLA DI RANIERI SIA SOLO UNA SCUSA”. [Ranieri attacca l’Arsenal: “Non ci hanno restituito il pallone”] Guarda il video Ranieri attacca l’Arsenal: “Non ci hanno restituito il pallone”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/11/08-86940449/ian_wringht_attacca_ranieri_un_pignolo_che_inventa_scuse_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: