Il Leicester è secondo, sorpasso a Mourinho e Ancelotti: 2-0 al Tottenham. Manchester United show, 6-2 al Leeds

Il Leicester è secondo, sorpasso a Mourinho e Ancelotti: 2-0 al Tottenham. Manchester United show, 6-2 al Leeds

LONDRA (INGHILTERRA) - Al secondo posto della PREMIER LEAGUE c’è il LEICESTER che vince lo scontro diretto contro il TOTTENHAM e in un colpo solo effettua il sorpasso in classifica sugli Spurs e sull’EVERTON di ANCELOTTI. Festa per Rodgers che ora è a -4 dalla capolista LIVERPOOL, ma consepavole dei mezzi dei suoi ragazzi. Regna l’equilibrio nel primo tempo con l’occasione maggiore che arriva al 41’ per gli Spurs: SON pennella un cross perfetto per la testa di KANE che manda sopra la traversa di un niente. Nel recuperò però arriva l’episodio che cambia il risultato con il Var che richiama l’arbitro Pawson e concede il penalty alle Foxes. VARDY si presenta dagli unidici metri e non sbaglia davanti a Lloris. Ad inizio ripresa è ancora la tecnologia ad essere protagonista con il raddoppio di MADDISON che viene annullato, ci pensa però ALDEWIRELD a far felice Rodgers quando al 59’ si rende protagonista dell’autorete che vale il 2-0 finale. BRIGHTON-SHEFFIELD termina 1-1 con gli ospiti in dieci dal 40’ per l’espulsione di Lundstram, ma in vantaggio al 63’ con una rete di BOGLE. Il pareggio dei padroni di casa è firmato dal veterano WELBECK all’87’. In classifica, Blades sempre ultime con soli 2 punti mentre il Brighton è 16esimo a quota 12. Dilagante il MANCHESTER UNITED che batte il LEEDS con una pioggia di gol: 6-2 il risultato finale. Alla doppietta iniziale di MCTOMINAY nei primi 3’ si aggiunge quella di BRUNO FERNANDES e i gol di LINDELOF e la prima marcatura stagionale del gallese JAMES. Per la squadra del Loco Bielsa a nulla valgono le marcature di COOPER nel primo tempo ( gol del momentaneo 4-1) e il gol della bandiera di DALLAS al 73’. United che continua nel suo ottimo periodo di forma, centrando il sesto risultato utile consecutivo. [Everton secondo, Ancelotti: “Daremo fastidio fino alla fine”] Guarda il video Everton secondo, Ancelotti: “Daremo fastidio fino alla fine”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/12/20-77503802/il_leicester_e_secondo_sorpasso_a_mourinho_e_ancelotti_2-0_al_tottenham/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: