“Il Manchester City vuole riunire Guardiola e Messi: assalto all'argentino“

“Il Manchester City vuole riunire Guardiola e Messi: assalto all'argentino“

LONDRA - Il sogno del MANCHESTER CITY di riunire PEP GUARDIOLA e LIONEL MESSI è più vivo che mai: dopo il rinnovo del tecnico catalano fino al 2023, il club può concentrarsi sul 33enne fuoriclasse argentino, in scadenza di contratto col BARCELLONA. Già la scorsa estate, quando Messi aveva annunciato di voler lasciare i blaugrana, il City era la candidata più accreditata ma il muro del Barca bloccò tutto. 

GUARDIOLA, RINNOVO DA EMIRO AL CITY: INGAGGIO SPAVENTOSO, ECCO LE CIFRE

“MESSI, OFFERTA DI 60 MILIONI DEL CITY PER IL BARCELLONA”

ASSALTO GIÀ A GENNAIO

Per il “Mirror” non sembrano esserci dubbi sulla sua prossima destinazione, con MESSI che andrà in scadenza di contratto alla fine di questa stagione. Il BARCELLONA è preoccupato, tanto che già a gennaio - davanti alla prospettiva di perderlo a parametro zero - potrebbe sedersi a trattare col City. “La Pulce” ritroverebbe a Manchester il suo mentore, quel GUARDIOLA con cui provare a vincere di nuovo la Champions dopo le due conquistate insieme. 

Guardiola rinnova fino al 2023: “Al City ho tutto per vincere”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/11/20-76552006/_il_manchester_city_vuole_riunire_guardiola_e_messi_assalto_all_argentino_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: