“In Premier League premio speciale ai club con più vaccinati“

“In Premier League premio speciale ai club con più vaccinati“

La Premier League avrebbe in mente uno stratagemma per favorire il numero dei vaccinati nei club di calcio: secondo “Sky Sports News”, che cita una lettera inviata dalla Lega inglese alle 20 società, in Inghilterra sarebbero pronti a riconoscere un PREMIO SPECIALE, UNA SORTA DI RICOMPENSA (ancora da quantificare) alle squadre col maggior numero di VACCINATI IN ROSA CONTRO IL CORONAVIRUS. Sarebbe un sistema per invertire una statistica preoccupante: in 13 società della Premier meno del 50% dei calciatori ha completato il ciclo vaccinale. Ultimo esempio è quello relativo a Kanté, risultato positivo dopo aver scelto di non sottoporsi al vaccino. [Jorginho: “Kantè positivo? Vaccinarsi scelta personale”] Guarda il video Jorginho: “Kantè positivo? Vaccinarsi scelta personale”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/09/29-85828033/_in_premier_league_premio_speciale_ai_club_con_piu_vaccinati_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: