Incredibile Cech, ora scalpita: “Chelsea, pronto a tornare in campo“

Incredibile Cech, ora scalpita: “Chelsea, pronto a tornare in campo“

LONDRA - Da quando è stato inserito in lista PREMIER LEAGUE da coach LAMPARD, PETR CECH sta scalpitando per tornare in campo. Nonostante sia il terzo portiere nelle gerarchie, dietro Kepa Arizzabalaga ed Edouard Mendy, e ricopra il ruolo Technical and Performance Advisor nello staff del CHELSEA, l’ex Arsenal non ha mai smesso di allenarsi e si è mantenuto in forma giocando a hockey sul ghiaccio, ovviamente da portiere. L’estremo difensore ceco ha parlato ai microfoni di Telefoot, dove si è raccontato: “Sono pronto a dare una mano alla squadra se dovesse avere bisogno di me, se è necessario mi farò trovare al 100%, sono in forma, mi alleno da due mesi e mi sento quello di sempre. Stare un anno senza calcio mi ha restituito tante energie, ho recuperato dopo 20 anni da professionista”. A queste parole sono seguite quelle di Mendy che ha commentato la possibilità di allenarsi con un grande del calcio come Cech: “Per me è un grande piacere averlo ogni giorno al mio fianco negli allenamenti, lavorando con lui posso solo crescere, è un grande vantaggio vederlo all’opera”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/11/03-75765781/chelsea_cech_scalpita_sono_pronto_a_tornare_in_campo_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: