Kane shock: rubata di giorno la sua automobile da 100mila sterline

Kane shock: rubata di giorno la sua automobile da 100mila sterline

LONDRA (INGHILTERRA) - Brutta disavventura per HARRY KANE, vittima di un furto in pieno giorno davanti alla sua abitazione: la Range Rover dell’attaccante del Tottenham, del valore di 100MILA STERLINE (pari a 111mila euro) è stata portata via da una banda di ladri che hanno agito alla luce del sole, secondo quanto emerso dall’esame delle immagini delle telecamere. I malviventi sono passati svariate volte davanti alla villa di Kane, a Chingford, nell’East London, per poi rubare l’automobile, aperta con un dispositivo elettronico a distanza mentre il calciatore non era presente. Kane, 27 anni e capitano della nazionale inglese, è il terzo giocatore del Tottenham a essere derubato negli ultimi mesi dopo i compagni di squadra DELE ALLI e JAN VERTONGHEN. Il furto a Kane, riferisce il Sun, è avvenuto il 25 ottobre.

150 gol in Premier, Mou esalta Kane

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/11/14-76248785/kane_shock_rubata_di_giorno_la_sua_automobile_da_100mila_sterline/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: