Klopp critica Salah dopo la positività al Coronavirus: “Io ho rifiutato inviti alle feste“

Klopp critica Salah dopo la positività al Coronavirus: “Io ho rifiutato inviti alle feste“

LIVERPOOL (REGNO UNITO) - Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, si lascia sfuggire una velata critica al suo giocatore MOHAMED SALAH, “reo” di aver contratto il Coronavirus in Egitto partecipando al matrimonio del fratello: “Questa estate ero in Germania e sono stato invitato al compleanno di un amico, era all’aperto, ma ho deciso di rinunciare - ha detto Klopp -. Ci sono però delle situazioni, in altri Paesi, dove c’è più pressione sociale su di te e il matrimonio di un fratello è un momento molto speciale”. “Quello che posso dire dei miei giocatori è che sono incredibilmente disciplinati - precisa il tecnico tedesco -. SALAH COMUNQUE STA BENE, non ha nessun sintomo e dovrebbe essere tornato oggi. Ci siamo parlati ma non c’è niente da dire delle cose di cui discuto con i miei giocatori”.

Klopp: “Giusto mantenere i cinque cambi”

Guardiola, rinnovo choc al Manchester City

TANTI ASSENTI NEL LIVERPOOL: “FINCHÈ HO 11 GIOCATORI LOTTO PER VINCERE”

Con la squadra decimata da infortuni e defezioni ( ALEXANDER-ARNOLD con problemi muscolari, FABINHO alle prese con l’infortunio al tendine del ginocchio, ROBERTSON con un problema al bicipite femorale, THIAGO ALCÁNTARA e OXLADE-CHAMBERLAIN con fastidi a un ginocchio più i lungodegenti VAN DIJK e JOE GOMEZ) ora l’allenatore dei Reds si trova comunque anche senza una delle punte per il confronto in Premier di domenica contro il Leicester e anche per il match di Champions League con l’Atalanta. “Non c’è stagione in cui non si hanno problemi con gli infortuni - ha commentato -. Nella nostra situazione. è leggermente diverso quando molti giocatori nella stessa posizione si infortunano, il che rende le cose complicate, ma finché avremo 11 giocatori a disposizione, lotteremo per i tre punti”.

Liverpool, Salah ancora positivo al Coronavirus

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/11/20-76578417/klopp_critica_salah_dopo_la_positivita_al_coronavirus_io_ho_rifiutato_inviti_alle_feste_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: