Klopp: “Salah via dal Liverpool? Io l'ho visto sorridente“

Klopp: “Salah via dal Liverpool? Io l'ho visto sorridente“

ROMA - “SALAH è di buon umore ed è veramente in una buona forma. Questa è la cosa più importante per me”. JURGEN KLOPP a due giorni dalla sfida di campionato con il WEST BROMWICH parla dell’attaccante egiziano ma senza soffermarsi sul possibile rinnovo di contratto, non alimentando le voci secondo cui l’ex FIORENTINA e ROMA abbia intenzione di lasciare il club. “Non c’erano le telecamere durante l’allenamento, ma lo avreste visto ridere tanto, si è divertito - ha aggiunto il manager del Liverpool - Tutto il resto è probabilmente divertente da scrivere, ma a livello interno non c’è niente da dire. Non parliamo mai di contratti, perché dovremmo farlo ora?”. [Klopp e lo sfottò di Natale: “Primi a Natale? Neanche Rodgers vinse alla fine”] Guarda il video Klopp e lo sfottò di Natale: “Primi a Natale? Neanche Rodgers vinse alla fine”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/12/25-77624977/klopp_salah_via_dal_liverpool_io_lho_visto_sorridente/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: