L'agente di Aubameyang provoca Arteta: “Non crei occasioni da gol“

L'agente di Aubameyang provoca Arteta: “Non crei occasioni da gol“

LONDRA (REGNO UNITO) - Domenica amara per l’Arsenal di MIKEL ARTETA, sconfitta netta per 2-0 nel derby contro il Tottenham che relega i Gunners al 15° posto in PREMIER LEAGUE. Tra le accuse rivolte all’allenatore spagnolo c’è quella di non dare un gioco propositivo ai suoi, un dato che l’agente di PIERRE-EMERICK AUBAMEYANG, KWAKU MENSAH, ha tenuto a sottolineare via social: sul suo profilo Instagram è apparsa una storia con le brutte statistiche offensive dell’Arsenal in questa stagione come il 17° posto per gol realizzati (10), i tiri nello specchio della porta (32) e le opportunità create con 65 che valgono il triste 20° posto. A condire tutto questo la pungente frase “If you create chances…” a suggerire che se si creassero più opportunità il suo assistito non le mancherebbe. Ad oggi l’ex Borussia Dortmund ha realizzato appena 2 gol in 11 partite in Premier League. [Mou fa il modesto: “Il primato? Non cambia nulla”] Guarda il video Mou fa il modesto: “Il primato? Non cambia nulla”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/12/07-77150918/l_agente_di_aubameyang_provoca_arteta_non_crei_occasioni_da_gol_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: