Liverpool fermato dal West Bromwich, sorride il Leeds di Bielsa

Liverpool fermato dal West Bromwich, sorride il Leeds di Bielsa

ROMA - Sorpresa nella domenica della 15ª giornata di Premier League, con il LIVERPOOL che viene fermato in casa dal West Bromwich penultimo in classifica. Ad Anfield i ragazzi di Klopp sembrano andare sul velluto grazie al gol di MANÉ al 12’, su assist di Matip. I Reds però non dilagano e vengono clamorosamente raggiunti all’82’ dalla formazione ospite, che va a segno con il nigeriano AJAYI, di testa, su corner di Matheus Pereira. In classifica il Liverpool è sempre primo con 32 punti, tre in più dell’Everton e quattro del Leicester. 

Liverpool-West Bromwich Albion, tabellino e statistiche

VINCE IL LEEDS DI BIELSA

Nelle altre gare odierne il LEEDS UNITED supera 1-0 il BURNLEY: a Elland Road decide la rete su rigore di Bamford al 5’. Con questo risultato il Leeds di Bielsa sale a 20 punti. Il Burnley resta fermo a 13 punti, appena sopra alla zona retrocessione. Pareggiano 2-2 invece il WEST HAM UNITED di Ogbonna e il BRIGHTON: all’Olympic Stadium di Londra, ospiti in vantaggio al 44’ con Maupay; i padroni di casa pareggiano al 60’ con Johnson per poi subire, al 70’, il 2-1 di Dunk. Di Soucek, a 8 minuti dal novantesimo, la rete del definitivo 2-2. Gli Hammers salgono a 22 punti, a metà classifica, mentre il Brighton è a 13, appaiato al Burnley.

Premier League, risultati e classifica

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/12/27-77669472/liverpool_fermato_dal_west_bromwich_sorride_il_leeds_di_bielsa/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: