Manchester City, Guardiola: “Allungherò la mia carriera, mi ritirerò da più vecchio“

Manchester City, Guardiola: “Allungherò la mia carriera, mi ritirerò da più vecchio“

LONDRA - “Prima, pensavo che sarei andato presto in pensione. Ora sto pensando che mi ritirerò più vecchio. Quindi, non lo so”. Sono le parole dell’allenatore del Manchester City, PEP GUARDIOLA, in un’intervista alla BBC dove ha rivelato di vedere la sua carriera piuttosto lunga.

“KANE AL CITY: GUARDIOLA OFFRE 100 MILIONI AL TOTTENHAM”

“L’ESPERIENZA MI AIUTA”

Lo spagnolo ha recentemente firmato un nuovo contratto biennale col City, con il quale ha vinto sei importanti trofei: due titoli di Premier League, la FA Cup e tre Coppe di Lega. Prima del suo arrivo a Manchester, Guardiola ha trascorso quattro anni come allenatore del BARCELLONA e tre alla guida del BAYERN MONACO: “L’esperienza ti aiuta, soprattutto per il modo in cui vivo la mia professione”. [Guardiola: “Ho cinque giocatori indisponibili per Covid. Sull’Everton…”] Guarda il video Guardiola: “Ho cinque giocatori indisponibili per Covid. Sull’Everton…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/01/03-77819812/manchester_city_guardiola_allunghero_la_mia_carriera_mi_ritirero_da_piu_vecchio_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: