Mourinho allontana l'idea del ritiro: “Allenerò per altri 10-15 anni“

Mourinho allontana l'idea del ritiro: “Allenerò per altri 10-15 anni“

LONDRA - Il TOTTENHAM di MOURINHO si gode la testa della PREMIER e la qualificazione anticipata ai sedicesimi di EUROPA LEAGUE. Lo Special One è più carico che mai e allontana l’idea del ritiro: “C’è una grande differenza fra l’avere successo e avere una carriera di successo. Nel primo caso può dipendere dal talento ma anche dal fatto di essersi trovato nel posto giusto al momento giusto. Un’altra cosa è una carriera di successo, costruita anno dopo anno. L’ho sempre desiderata, fa parte del mio Dna. So che ci sono persone che su di me la pensano diversamente ma mi considero un uomo umile che cerca sempre di imparare, di migliorarsi. E in questo lavoro l’esperienza può solo farti crescere. Per questo credo di essere oggi un allenatore migliore di quanto non lo fossi 10 o 20 anni fa”. MOU si vede in gioco ancora per molto tempo: “Ho 57 anni ma sono ancora molto giovane per questo lavoro, per cui non mi sorprenderei di vedermi allenare per altri 10-15 anni”. [Mourinho e l’infortunio a Cech: “Da allora tanto è stato fatto”] Guarda il video Mourinho e l’infortunio a Cech: “Da allora tanto è stato fatto”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/12/04-77053564/mourinho_allontana_l_idea_del_ritiro_allenero_per_altri_10-15_anni_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: