Mourinho polemico su Tottenham-Fulham: “Poco professionale rinviarla 4 ore prima“

Mourinho polemico su Tottenham-Fulham: “Poco professionale rinviarla 4 ore prima“

LONDRA (REGNO UNITO) - “Non mi va di parlarne troppo, perché credo sia stata una cosa davvero poco professionale. Ma è successa. Ormai eravamo pronti per giocare, ci eravamo preparati e ci hanno mandato all’aria una settimana di lavoro”. JOSÉ MOURINHO torna sul rinvio del derby londinese di PREMIER LEAGUE originariamente in programma mercoledì 30 dicembre fra il suo TOTTENHAM e il FULHAM. La partita non si è giocata a causa di una serie di positività al COVID-19 tra i giocatori e lo staff della prima squadra dello stesso Fulham. La decisione di rinviare è stata presa soltanto 4 ore prima del fischio d’inizio ed è stato proprio questo a mandare su tutte le furie lo Special One, che aveva postato su Instagram una foto dei suoi nel centro tecnico degli Spurs con la didascalia “Partita alle 6 di questo pomeriggio e non sappiamo ancora se giocheremo. La migliore lega del mondo…”. Poi, nelle scorse ore, ha rincarato la dose. [Mourinho ancora contro Alli: “Il pareggio dello Stoke è colpa sua”] Guarda il video Mourinho ancora contro Alli: “Il pareggio dello Stoke è colpa sua”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/01/01-77780833/mourinho_polemico_su_tottenham-fulham_poco_professionale_rinviarla_4_ore_prima_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: