Mourinho resta in testa alla Premier: Son-Kane show in Tottenham-Arsenal

Mourinho resta in testa alla Premier: Son-Kane show in Tottenham-Arsenal

LONDRA (REGNO UNITO) - Torna al successo il TOTTENHAM reduce dal pareggio a reti bianche con il CHELSEA e lo fa con un netto 2-0 inflitto all’ARSENAL, che permette a MOURINHO di restare in vetta alla classifica di PREMIER LEAGUE con 24 punti dopo 11 giornate. Grandi protagonisti del match sono KANE e SON: al 13’, il primo serve al sudcoreano l’assist del vantaggio, poi si scambiano i ruoli in occasione del raddoppio firmato dal bomber 27enne scuola Gunners (45’+1). La formazione ospite cresce nella ripresa, ma sbatte contro uno LLORIS in serata di grazia. I ragazzi di ARTETA restano così impantanati nei bassifondi a quota 13. [Tottenham-Arsenal: i tifosi tornano allo stadio per il derby di Londra] Guarda la gallery Tottenham-Arsenal: i tifosi tornano allo stadio per il derby di Londra[Mourinho e l’infortunio a Cech: “Da allora tanto è stato fatto”] Guarda il video Mourinho e l’infortunio a Cech: “Da allora tanto è stato fatto”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/12/06-77126283/mourinho_resta_in_testa_alla_premier_son-kane_show_in_tottenham-arsenal/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: