Premier League, 280 milioni per le società minori

Premier League, 280 milioni per le società minori

LONDRA - La PREMIER LEAGUE ha stanziato 280 MILIONI per i club minori. Le società della massima serie inglese hanno deciso di comune accordo di creare un pacchetto di aiuti destinati alle squadre di CHAMPIONSHIP, la seconda divisione. Questi club, inoltre, potranno usufruire di questi soldi senza interessi. Dopo mesi di trattative le big del Regno Unito hanno dato il via libera allo stanziamento dei fondi che serviranno alle squadre per contrastare la crisi data dalla pandemia di CORONAVIRUS. Ulteriori 55 MILIONI saranno indirizzati alle società di LIGUE ONE e LIGUE TWO, seconda e terza divisione. “Il nostro impegno è che nessun club della Football League inglese debba cessare l’attività a causa del Covid-19”, ha affermato l’amministratore delegato della Premier League RICHARD MASTERS, sottolineando l’importanza dei club di divisione inferiore per le loro comunità.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/12/03-77031262/premier_league_280_milioni_per_le_societa_minori/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: