“Premier League, i tifosi di nuovo negli stadi prima di Natale“

“Premier League, i tifosi di nuovo negli stadi prima di Natale“

LONDRA (INGHILTERRA) - I tifosi inglesi potrebbero tornare negli stadi della PREMIER LEAGUE entro Natale: lo scrive il Daily Mail secondo cui c’è un piano del governo britannico per riportare un po’ di pubblico negli impianti del calcio. Il  DIPARTIMENTO DI CULTURA, MEDIA E SPORT (D.C.M.S.) avrebbe presentato una proposta per consentire di aprire parzialmente gli stadi nelle regioni con un tasso più basso di contagi (zone 1 e zone 2). Il piano potrebbe partire dal 2 dicembre, data in cui dovrebbe interrompersi il lockdown nel Regno Unito. Già nel weekend del 5 E 6 DICEMBRE gli stadi di Premier League potrebbero quindi aprire al pubblico: il governo non ha ancora accettato la proposta del Dipartimento, ma, secondo le indiscrezioni raccolte DAILY MAIL, ci sono ottime possibilità che la richiesta venga accolta. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/11/17-76401553/_premier_league_i_tifosi_di_nuovo_negli_stadi_prima_di_natale_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: