Premier League, rinviata Aston Villa-Tottenham per Coronavirus

Premier League, rinviata Aston Villa-Tottenham per Coronavirus

BIRMINGHAM - Il programma della 18ª giornata di PREMIER LEAGUE cambia alla luce dei diversi casi di positività al CORONAVIRUS registrati in questi giorni. In particolare, la gara fra ASTON VILLA e TOTTENHAM è stata rimandata a data da destinarsi a causa del numero elevato di infetti nel club di Birmingham. I Villains erano stati già obbligati a schierare i ragazzi delle giovanili nella gara di FA Cup contro il Liverpool, mentre ora la partita è stata direttamente rinviata. Gli uomini di Mourinho, invece, scenderanno comunque in campo il 13 gennaio alle 21.15 per recuperare la gara del 30 dicembre scorso contro il Fulham. La sfida dei Cottagers prevista venerdì contro il Chelsea slitta dunque a sabato 16 alle 18.30 italiane mentre Aston Villa-Everton viene posticipata di un giorno e si giochera’ domenica 17 alle 13 nostre.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/01/11-78088334/premier_league_rinviata_aston_villa-tottenham_per_covonavirus/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: