Premier League, scintille Mourinho-Klopp: “Ha perso la squadra migliore“

Premier League, scintille Mourinho-Klopp: “Ha perso la squadra migliore“

LIVERPOOL (REGNO UNITO) - Mercoledì di PREMIER LEAGUE amaro per il Tottenham, SCONFITTO AL 90’ DAL LIVERPOOL e sorpassato al primo posto proprio dai Reds. JOSÈ MOURINHO non ha digerito il ko e al triplice fischio finale ha sussurrato a JURGEN KLOPP: “Ha perso la squadra migliore”. L’allenatore tedesco ha pensato si trattasse di una battuta invece lo “Special One” era molto serio e ha pure rincarato la dose: “Sono stato costretto a sostituire Giovani Lo Celso per evitargli il secondo cartellino giallo visto il comportamento della panchina del Liverpool  - aggiunge - dico solo che bisogna seguire un comportamento consono e in questa gara è stata messa tanta pressione sulla direzione arbitrale”. Il Liverpool adesso comanda la classifica a quota 28 punti inseguito proglio dagli Spurs a 3 lunghezze di distacco, entrambe le squadre hanno disputato 13 partite. [Mourinho deluso: “Certe partite vanno ammazzate”] Guarda il video Mourinho deluso: “Certe partite vanno ammazzate”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/12/17-77421892/premier_league_scintille_mourinho-klopp_ha_perso_la_squadra_migliore_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: