“Salah è arrabbiato e infelice, il Liverpool vuole cederlo“

“Salah è arrabbiato e infelice, il Liverpool vuole cederlo“

ROMA - Si sarebbe rotto il feeling tra Mohamed Salah e il Liverpool: lo sostiene MOHAMED ABOUTRIKA, ex compagno di Salah nella nazionale egiziana, considerato da molti il più grande calciatore del paese nordafricano. “Ho chiamato Salah e gli ho chiesto della situazione al Liverpool e lui è arrabbiato - le parole di Aboutrika a Bein Sports

  • anche se questo non avrà mai ripercussioni sul suo rendimento in campo. So che Salah non è più felice a Liverpool, mi ha anche spiegato perché, ma è un segreto e non posso parlarne in pubblico. Uno dei motivi comunque è che non gli è stata data la fascia da capitano nella partita contro il Midtjylland”.

I MALUMORI DI SALAH

Già qualche giorno fa Salah aveva parlato ad As della possibilità di giocare con REAL MADRID o BARCELLONA e aveva effettivamente spiegato di essere un po’ arrabbiato con il Liverpool per alcuni piccoli motivi. Sabato scorso, nel match vinto 7-0 sul Crystal Palace, Salah peraltro è partito dalla panchina, pur segnando poi una doppietta: “La mia opinione è che il Liverpool sta pensando di cedere Salah per motivi economici - prosegue Aboutrika - non ho alcuna influenza sulle sue decisioni, è un mio amico fraterno ed è abbastanza intelligente da sapere quello che è meglio per lui”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/12/21-77526720/_salah_e_arrabbiato_e_infelice_vuole_lasciare_il_liverpool_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: