“Salah positivo, il retroscena: ecco come potrebbe essersi infettato“

“Salah positivo, il retroscena: ecco come potrebbe essersi infettato“

ROMA - Positivo al CORONAVIRUS da ieri, MOHAMED SALAH potrebbe aver commesso una leggerezza che ne ha causato il contagio, ufficializzato dalla federcalcio egiziana dal momento che l’attaccante del Liverpool era impegnato con la sua nazionale. Il Sun ha rivelato come l’ex calciatore della Roma abbia partecipato al MATRIMONIO DEL FRATELLO NASR al Cairo, martedì scorso. Sui social sono apparse diverse foto di Salah, che ballava con la mascherina sotto al mento, in mezzo a una folla di invitati. Mercoledì, peraltro, l’attaccante egiziano è andato a una cerimonia di premiazione in suo onore, ma la federcalcio locale ha garantito che, nell’occasione, sono state rispettate tutte le misure di sicurezza anti contagio.

Salah positivo al tampone per il coronavirus

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2020/11/14-76246319/_salah_positivo_il_retroscena_ecco_come_potrebbe_essersi_infettato_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: