Tottenham, Mourinho: “Sono deluso da Reguilon, Lamela e Lo Celso“

Tottenham, Mourinho: “Sono deluso da Reguilon, Lamela e Lo Celso“

LONDRA (GRAN BRETAGNA) - José Mourinho sorride per il successo del suo Tottenham sul Leeds di Bielsa, ma tira le orecchie a SERGIO REGUILON, GIOVANI LO CELSO ed ERIK LAMELA, sorpresi nei giorni scorsi a far festa, senza rispettare le precauzioni anti Coronavirus: “Ho fatto un regalo fantastico a Reguilon, un maialino portoghese – ha detto Mourinho in conferenza stampa, con sarcasmo – è incredibile per un portoghese e uno spagnolo. Mi è stato detto che avrebbe passato il Natale da solo, ma, come si è potuto vedere, non era da solo. Noi come club siamo delusi perché abbiamo dato ai giocatori tutte le istruzioni e le condizioni da seguire. Non siamo felici, è stata una sorpresa negativa per noi”. Il Tottenham, in un comunicato, ha fatto sapere di essere “estremamente deluso” e che “la questione sarà affrontata internamente”. Reguilon, Lo Celso e Lamela dovrebbero essere multati. [Mourinho: “La festa di Lamela, Lo Celso e Reguilon? Sono deluso”] Guarda il video Mourinho: “La festa di Lamela, Lo Celso e Reguilon? Sono deluso”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/01/03-77812812/tottenham_mourinho_sono_deluso_da_reguilon_lamela_e_lo_celso_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: