Southampton in volo con Armstrong, quinto ko di fila per l'Aston Villa

Southampton in volo con Armstrong, quinto ko di fila per l'Aston Villa

SOUTHAMPTON (INGHILTERRA) - Un’altra vittoria per il SOUTHAMPTON (la terza nelle ultime quattro gare, chiuse tutte senza ko) che nell’anticipo dell’11ª giornata di PREMIER LEAGUE BATTE 1-0 un ASTON VILLA e sempre più in crisi (quinta sconfitta di fila per la squadra di DEAN SMITH).

SOUTHAMPTON-ASTON VILLA 1-0: STATISTICHE E TABELLINO

LA DECIDE ARMSTRONG

Gara subito in discesa per i ‘SAINTS’ del tecnico austriaco RALPH HASENHUTTL, che dopo appena 3’ sono già avanti: a firmare il vantaggio ARMSTRONG, bravo a trovare l’angolino basso con il SINISTRO. Gli ospiti provano a REAGIRE con una punizione di MCGINN di poco alta (6’) e con una conclusione di Buendía PARATA da McCarthy (7’), che si ripete poi su BAILEY (20’) e viene invece GRAZIATO da El Ghazi al 26’. I PADRONI DI CASA Non stanno però a guardare e prima del riposo SFIORANO il raddoppio con WARD-PROWSE (destro da fuori area parato da MARTINEZ al 34’) e con Romeu (conclusione di poco ALTA al 42’). Nella ripresa l’Aston Villa parte forte ma MCCARTHY risponde ancora presente su un destro di EL GHAZI (49’) e sono fuori misura i vari tentativi di Buendía, WATKINS e Bailey. La squadra di BIRMINGHAM rischia però al 66’, quando MARTINEZ si fa trovare pronto sul colpo di testa di ADAMS e tiene in corsa i suoi a cui non bastano però il tempo restante e i sette minuti di RECUPERO per trovare il pari. Finisce 1-0, con la festa dell’ex torinista LYANCO (in campo dal 56’) e dei suoi compagni davanti al pubblico del ‘ST. MARY’S STADIUM’.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/11/05-86857775/southampton_in_volo_con_armstrong_quinto_ko_di_fila_per_l_aston_villa/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: