Athletic Bilbao-Granada, i baschi possono segnare almeno due gol

Athletic Bilbao-Granada, i baschi possono segnare almeno due gol

Allo stadio “San Mamés” è in programma il confronto tra l’ATHLETIC BILBAO e il GRANADA. Nella giornata precedente i “LEONI” hanno pareggiato 0-0 sul campo del LEVANTE mentre gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna contro il REAL MADRID (1-4).

FAI ORA I TUOI PRONOSTICI!

QUASI SEMPRE UNDER 2,5

Per le quote WILLIAMS e compagni hanno le carte in regola per tornare a vincere dopo quattro turni di stop (tre pareggi e una sconfitta). L’undici di Bilbao nelle prime sei gare disputate davanti al proprio pubblico ha fatto registrare tre vittorie, un pareggio e due sconfitte mentre il GRANADA in trasferta ha vinto soltanto contro il LEVANTE. Quante reti verranno realizzate in questo incontro? I baschi in campionato hanno regalato l’Under 2,5 in 10 match su 12, gli unici due Over 2,5 sono usciti proprio in casa. Intriga la possibilità di vedere L’ATHLETIC BILBAO andare a segno da 2 a 4 volte.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/11/25-87376082/athletic_bilbao-granada_i_baschi_possono_segnare_almeno_due_gol/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: