Colonia-Augsburg, anticipo da venti “Goal” in due

Colonia-Augsburg, anticipo da venti “Goal” in due

Abbastanza tranquilla la posizione del COLONIA che naviga esattamente a metà classifica mentre assai pericolosa è quella dell’AUGSBURG che al momento si ritrova terz’ultimo e deve lottare per uscire dalla zona dove si rischia la retrocessione. L’anticipo della quindicesima giornata mette di fronte proprio queste due squadre con quella di casa imbattuta davanti ai propri tifosi e quella ospite che ancora non è mai riuscita a fare bottino pieno in trasferta.

INDOVINA IL RISULTATO ESATTO DI COLONIA-AUGSBURG

SQUADRA DI CASA BATTE QUELLA OSPITE DODICI A OTTO!

Ventitré reti fatte e altrettante subìte dal COLONIA contro le quattordici messe a segno ma ben venticinque incassate dall’AUGSBURG. Una quantità notevole che giustifica la notevole attitudine di entrambe le squadre all’esito “Goal”. La formazione di casa ne ha collezionati ben dodici in quattordici giornate, quella ospite otto nell’arco dello stesso numero di partite.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/12/09-87798898/colonia-augsburg_anticipo_da_venti_goal_in_due/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: