Groningen, sempre Under 2,5 all'Euroborg Stadion

Groningen, sempre Under 2,5 all'Euroborg Stadion

La sfida tra il GRONINGEN e il TWENTE apre la nona giornata di EREDIVISIE. La sfida in programma all’Euroborg Stadion vede la formazione ospite partire leggermente con i favori del pronostico.

POSSIBILE L’OVER 2,5 IN CONTROTENDENZA

Le due squadre arrivano all’appuntamento in uno stato di forma differente. I ruolini di marcia delle rispettive squadre parlano chiaro, il GRONINGEN È PENULTIMO e nelle ultime 5 giornate di campionato ha fatto registrare 1 pareggio e 4 sconfitte. Differente il cammino del TWENTE che ha conquistato 12 PUNTI NELLE PRECEDENTI 4 GARE. La formazione biancoverde in casa ha regalato sempre l’Under 2,5 ma potrebbe invertire la tendenza contro un Twente che in campionato ha già realizzato 13 gol di cui 7 nelle ultime due trasferte. Il Twente inoltre è reduce da 3 match terminati con la “combo” Goal più Over 2,5 al novantesimo.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/09/30-85872289/groningen_sempre_under_2_5_all_euroborg_stadion/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: