Il Barcellona parte favorito contro il Valencia

Il Barcellona parte favorito contro il Valencia

Dopo le prime 8 giornate la classifica del principale campionato spagnolo vede BARCELLONA e VALENCIA appaiate a quota 12 punti. I blaugrana però devono ancora recuperare la trasferta rinviata di Siviglia.

TANTE LE PARTITE IN PROGRAMMA IN QUESTI GIORNI, FAI I TUOI PRONOSTICI!

IL BARCELLONA PUÒ TORNARE A VINCERE

L’undici allenato da RONALD KOEMAN può e deve far di più. DEPAY e soci nell’ultima partita disputata hanno perso per 2-0 sul campo dell’ATLETICO MADRID. Suarez e compagni con i tre punti conquistati contro i blaugrana sono volati a più cinque in classifica. Per le quote non sembrano esserci dubbi su chi vincerà questo incontro. Il BARCELLONA (3 vittorie e 1 pareggio nelle prime 4 gare al Camp Nou) dovrebbe avere la meglio su un VALENCIA che sembra essersi affievolito dopo un ottimo avvio di stagione (solo 2 punti nelle precedenti 4 partite). INTRIGANTE LA “COMBO” CHE ASSOCIA IL SEGNO 1 AL MULTIGOL 1-5 al triplice fischio dell’arbitro.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/10/16-86264686/il_barcellona_parte_favorito_contro_il_valencia/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: