Lo Sparta Rotterdam parte favorito contro il Waalwijk

Lo Sparta Rotterdam parte favorito contro il Waalwijk

Siamo ancora alla 18ª giornata di campionato ma al momento SPARTA ROTTERDAM-WAALWIJK rappresenta un vero e proprio scontro salvezza. I “KASTEELHEREN” sono penultimi in classifica con 12 punti conquistati nelle prime 17 gare del torneo mentre l’undici gialloblù è due posizioni più in alto a quota 15.

INDOVINA IL RISULTATO ESATTO DI SPARTA ROTTERDAM-WAALWIJK E VINCI!

PUNTI IMPORTANTI

Lo SPARTA ROTTERDAM ha raccolto un solo punto nelle precedenti 4 gare interne. I biancorossi hanno però sempre affrontato avversari nettamente più forti di loro, MIJNANS e soci prima di pareggiare per 2-2 con il VITESSE avevano sempre perso di misura contro AJAX (0-1), TWENTE (0-1) e FEYENOORD (0-1). Il WAALWIJK non ha ancora mai vinto in trasferta. Per le quote sembra giunto il momento di tornare a vedere lo SPARTA ROTTERDAM vincere ma non si può escludere quel segno X che con i gialloblù in trasferta è giù uscito in 5 occasioni su 8. Al triplice fischio può starci la “combo” che lega la doppia chance 1X al Multigol 1-4.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/12/22-88217744/lo_sparta_rotterdam_parte_favorito_contro_il_waalwijk/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: