Ok il Multigol Casa 1-2 in Trabzonspor-Basaksehir

Ok il Multigol Casa 1-2 in Trabzonspor-Basaksehir

La SUPER LIG turca è giunta alla 19ª giornata. Il programma di questo fine settimana prevede la sfida tra il TRABZONSPOR e il BASAKSEHIR. Entrambe le squadre sono posizionate nella parte alta della classifica e si daranno battaglia per la conquista dei tre punti.

FAI ORA IL TUO PRONOSTICO!

SEMPRE COSÌ DA 8 GIORNATE

Osservando i recenti risultati fatti registrare dal TRABZONSPOR in campionato si nota subito una cosa: la capolista nelle ultime 8 giornate ha fatto registrare sempre il MULTIGOL 2-3 al 90’. L’undici di Trebisonda inoltre ha sempre segnato due reti esatte in 6 di queste 8 gare. Il BASAKSEHIR, prossimo avversario dei primi della classe, di solito regala spettacolo in campo. In 7 delle precedenti 8 partite di Super Lig gli arancioblu hanno sempre centrato o il Goal o l’Over 2,5, la “combo” che associa questi due esiti ha invece risposto presente per ben 6 volte. Interessante notare poi che il BASAKSEHIR in queste 8 partite non ha mai subito più di un gol. In controtendenza quindi si può provare o l’OVER 1,5 CASA o il MULTIGOL CASA 1-2. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/12/24-88248888/ok_il_multigol_casa_1-2_in_trabzonspor-basaksehir/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: