Trabzonspor-Rizespor, l'1 non sembra in discussione

Trabzonspor-Rizespor, l'1 non sembra in discussione

La SUPER LIG turca è giunta all’11ª giornata di campionato. Al “Medical Park Stadium” va in scena il più classico dei testacoda: il TRABZONSPOR capolista riceve il RIZESPOR ultimo della classe.

INDOVINA IL RISULTATO ESATTO DI TRABZONSPOR-RIZESPOR

SULLA CARTA NON C’È STORIA

In classifica il TRABZONSPOR, forte dei suoi 24 punti conquistati (7 vittorie e 3 pareggi) nelle prime 10 giornate di campionato, guarda tutti dall’alto verso il basso. ANDREAS CORNELIUS e compagni nell’ultima partita disputata in casa hanno vinto per 3-1 contro il FENERBAHCE. Il ruolino di marcia esterno del RIZESPOR invece parla chiaro: cinque sconfitte su cinque con soli 3 gol all’attivo e ben 14 al passivo. Il TRABZONSPOR dopo aver fatto registrare sempre il Goal nelle prime 4 gare interne potrebbe per la prima volta in stagione terminare un match al “Medical Park Stadium” senza subire reti. Ok la “combo” 1 PIÙ NO GOAL al triplice fischio.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/10/28-86632859/trabzonspor-rizespor_l_1_non_sembra_in_discussione/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: