Clamoroso Psg: Messi, Neymar e Mbappé affondano a Rennes

Clamoroso Psg: Messi, Neymar e Mbappé affondano a Rennes

RENNES (FRANCIA) - Il PARIS SAINT-GERMAIN apre la domenica della 9ª giornata di Ligue 1 ed è colpo di scena: dopo 8 vittorie consecutive i parigini crollano 2-0 al Roazhon Park contro il RENNES. Il primo tempo si chiude sull’1-0 in favore dei padroni di casa in maniera incredibile: il Psg crea tante occasioni mancando il gol con MBAPPÉ (calciato male davanti al portiere) e MESSI (traversa su punizione). Allo scadere del tempo (45’) ecco il colpo di scena: cross di SULEMANA e gol al volo nel cuore dell’area di LABORDE con Donnarumma impotente. Il raddoppio del Rennes è fulmineo perché arriva dopo neanche un minuto dal fischio d’inizio del secondo tempo (18 secondi!): LABORDE mette in mezzo e dall’altezza del dischetto TAIT (dimenticato dalla difesa) trafigge Donnarumma. La giornataccia del Psg vive il suo apice al 67’ quando il var annulla per fuorigioco il gol Mbappé.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/10/03-85948900/clamoroso_psg_messi_neymar_e_mbappe_affondano_a_rennes/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: