Il mistero sull'infortunio di Messi che spaventa il Psg

Il mistero sull'infortunio di Messi che spaventa il Psg

PARIGI (FRANCIA) - Inizia ad aleggiare l’ansia in casa Paris Saint-Germain sulle condizioni fisiche di Lionel Messi. L’ex Barcellona salterà la sua seconda partita consecutiva (a Bordeaux sabato alle 17:00), come confermato da MAURICIO POCHETTINO, dopo aver giocato appena 45 minuti venerdì della scorsa settimana contro il Lille per via di una complicazione: infatti Messi si trascina da circa 2 mesi un fastidio al ginocchio sinistro recentemente complicato dal sovraccarico muscolare. Oltre al club parigino anche la nazionale del ct Lionel Scalon è in ansia visti i prossimi impegni: venerdì 12 a Montevideo contro l’Uruguay e martedì 16 a San Juan contro il Brasile, match validi per la qualificazione ai MONDIALI DI QATAR 2022. [Poche e il curioso caso Messi: “Infortunato ma convocabile dall’Argentina”] Guarda il video Poche e il curioso caso Messi: “Infortunato ma convocabile dall’Argentina”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/11/06-86860926/il_mistero_sull_infortunio_di_messi_che_spaventa_il_psg/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: