Pochettino difende Messi: “Arriveranno i gol anche con il Psg“

Pochettino difende Messi: “Arriveranno i gol anche con il Psg“

PARIGI (FRANCIA) - Il PSG comanda la vetta della LIGUE 1, ma il clima nella capitale francese è sempre caldo. MAURICIO POCHETTINO infatti, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara col LENS, incalzato da una serie di domande sulla personalità della squadra, i malumori di MBAPPÉ, ICARDI e il mercato di gennaio, si è alzato dalla sedia facendo finta di andare via, per poi tornare al suo posto come a voler ricominciare da capo. Il suo è stato un gesto per sdrammatizzare ma al contempo non ha nascosto un certo fastidio. “Che fate là se sapete tanto di calcio, perchè non vi mettete al mio posto?”, ha ironizzato il tecnico argentino, che si è trovato a rispondere anche sulla scarsa vena realizzativa in Ligue 1, appena una rete fin qui, di MESSI: “E’ una questione di tempo, siamo stati sfortunati, Leo ha un talento incredibile, speciale, ha sempre fatto gol e continuerà a farli”. Per Pochettino ci sono da gestire anche i sempre più frequenti gesti di insofferenza di MBAPPÉ: “Quando le cose non riescono, può venire fuori un po’ di frustrazione”, e il poco spazio trovato da ICARDI: “Mauro sta aspettando la sua opportunità, ha avuto un piccolo problema fisico ma ora è tornato in gruppo. Se aspetto il mercato di gennaio? Mai parlato di rinforzi o altre situazioni”- [Poche: “Messi, sette Palloni d’Oro… Incredibile”] Guarda il video Poche: “Messi, sette Palloni d’Oro… Incredibile”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/12/03-87605906/pochettino_difende_messi_arriveranno_i_gol_anche_con_il_psg_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: