Pochettino: “L'esordio di Donnarumma con il Psg? Non ho ancora deciso“

Pochettino: “L'esordio di Donnarumma con il Psg? Non ho ancora deciso“

PARIGI (FRANCIA) - In vista della quinta giornata di LIGUE 1, Mauricio POCHETTINO parla del debutto di Gianluigi DONNARUMMA con la maglia del PARIS SAINT-GERMAIN: “Non ho ancora deciso chi giocherà in porta nel match contro il CLERMONT, abbiamo diverse opzioni. Donnarumma è una di queste”. Il tecnico argentino, fin qui, ha sempre dato spazio a Keylor NAVAS, lasciando in panchina il campione d’Europa. [Il Psg veste Dior: Donnarumma e Verratti, che stile!] Guarda la gallery Il Psg veste Dior: Donnarumma e Verratti, che stile!

MESSI E NEYMAR FUORI, IN FORSE MBAPPÉ

“Sarà una partita difficile, complicata in un contesto in cui la maggior parte dei nostri giocatori era in Nazionale e ha giocato tre partite. Dobbiamo tenere conto dello stato di ogni giocatore per non correre rischi”. Tante le assenze e i calciatori che Pochettino spera di recuperare: “MESSI, DI MARIA, PAREDES e NEYMAR non ci saranno. Mentre ICARDI e KIMPEMBE si sono allenati con noi, speriamo ci siano per domani”. Stesso discorso vale anche per Kylian MBAPPÉ: “Vedremo se ci sarà. Come sta? È felice. È un ragazzo molto equilibrato ed emotivamente tranquillo. Sta molto bene”. [Il Real Madrid per Mbappè pagherà un super bonus] Guarda il video Il Real Madrid per Mbappè pagherà un super bonusCorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/09/10-85213794/pochettino_l_esordio_di_donnarumma_con_il_psg_non_ho_ancora_deciso_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: