Psg, è ufficiale: Pochettino positivo al Covid

Psg, è ufficiale: Pochettino positivo al Covid

Non sono passate nemmeno 48 ore da quando il Psg ha conquistato il primo trofeo dell’era Pochettino che il CLUB FRANCESE deve già fare i conti con ben altro tipo di problemi. Positività al COVID-19 confermata per MAURICIO POCHETTINO, come si legge in uno stringato post pubblicato dall’account TWITTER ufficiale. “L’allenatore del Psg Mauricio Pochettino si conferma positivo al test PCR Sars-Cov2. Rispetterà quindi l’isolamento e sarà soggetto al protocollo sanitario appropriato”.  [Pochettino: “Finalmente il primo trofeo…”] Guarda il video Pochettino: “Finalmente il primo trofeo…”

POCHETTINO, CHI VA IN PANCHINA

Il Psg dovrà scendere in campo domani contro l’ANGERS: sulla panchina dei francesi, Pochettino sarà sostituito dai suoi assistenti JESUS PEREZ e MIGUEL D’AGOSTINO. Il tecnico portoghese, che è tornato a Parigi all’inizio dell’anno, aveva appena vinto il TROPHÉE DES CHAMPIONS - la Supercoppa francese - battendo per 2-1 il MARSIGLIA.  [Pochettino: “Speciale tornare a Parigi”] Guarda il video Pochettino: “Speciale tornare a Parigi”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/psg/2021/01/15-78218582/psg_ufficiale_pochettino_positivo_al_covid/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: