Psg, Pochettino: “Donnarumma titolare? Tutto è possibile“

Psg, Pochettino: “Donnarumma titolare? Tutto è possibile“

PARIGI (FRANCIA) - Mauricio Pochettino ha parlato dopo il deludente pareggio in Champions League contro il Bruges a proposito del DUALISMO IN PORTA TRA KEYLOR NAVAS E GIGIO DONNARUMMA: “Domenica cambio in porta? Tutto è possibile. Le decisioni verranno prese partita dopo partita in base alle prestazioni”.  [Il Psg veste Dior: Donnarumma e Verratti, che stile!] Guarda la gallery Il Psg veste Dior: Donnarumma e Verratti, che stile!

DUALISMO IN PORTA

L’allenatore del Psg anche in Belgio ha lasciato in panchina il portiere della Nazionale, arrivato a parametro zero dal Milan questa estate. Fino a oggi DONNARUMMA HA GIOCATO UNA SOLA GARA DA TITOLARE in campionato contro il Clermont Foot 63. Per il resto il numero è sempre stato Keylor Navas. [Pochettino su Donnarumma: “Decido partita per partita”] Guarda il video Pochettino su Donnarumma: “Decido partita per partita”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2021/09/16-85373258/psg_pochettino_donnarumma_titolare_tutto_e_possibile_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: