Chelsea, Pulisic salta l'Arsenal: “Sono vaccinato ma ho il Covid“

Chelsea, Pulisic salta l'Arsenal: “Sono vaccinato ma ho il Covid“

LONDRA (REGNO UNITO) - L’attaccante del Chelsea CHRISTIAN PULISIC È RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS e salterà la partita di Premier League di domenica in casa dell’Arsenal. Il nazionale statunitense non si è allenato questa settimana e Thomas Tuchel, tecnico dei blues, ha confermato che il centrocampista È IN ISOLAMENTO: “Non ha lavorato con noi e non è disponibile per la partita”, ha detto l’allenatore tedesco, che ha lasciato intendere che Romelu Lukaku potrebbe essere in lista per il suo secondo debutto al Chelsea dopo una settimana di allenamento intensa. Pulisic, rassicurando tutti i fan, su Instagram ha scritto: “Fortunatamente ho completato il ciclo vaccinale e finora non ho avuto sintomi”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/08/20-84644801/chelsea_pulisic_salta_l_arsenal_sono_vaccinato_ma_ho_il_covid_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: