Caso Covid al Real Madrid: Valverde in isolamento

Caso Covid al Real Madrid: Valverde in isolamento

MADRID (SPAGNA) - Il Real Madrid stasera scenderà in campo in casa del Getafe con gli uomini contati dopo il caso covid che ha visto il centrocampista FEDERICO VALVERDE protagonista. In una nota ufficiale del club si legge che: “Fede Valverde si trova in isolamento da ieri, sabato 17 aprile, dopo essere entrato in contatto diretto con una persona risultata positiva al Covid-19, nonostante il giocatore sia risultato negativo in tutti i test a cui si è sottoposto”. L’allenatore ZINEDINE ZIDANE dunque si ritrova, ancora una volta, a dover usufruire di una rosa rimaneggiata di soli 12 giocatori della prima squadra disponibili viste le defezioni di: CARVAJAL, SERGIO RAMOS, VARANE, LUCAS VÁZQUEZ, MENDY e HAZARD più, causa squalifica, di CASEMIRO e NACHO.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/04/18-80907864/caso_covid_al_real_madrid_valverde_in_isolamento/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: