Real Madrid, emergenza Covid: anche Alaba è positivo

Real Madrid, emergenza Covid: anche Alaba è positivo

MADRID - Non c’è pace per il REAL MADRID, che si trova a che fare con una vera e propria emergenza COVID. Sono infatti sette i giocatori che sono out perché positivi al CORONAVIRUS. La società ha reso nota la positività di DAVID ALABA con un comunicato. L’austriaco va ad aggiungersi a una lista in cui sono presenti nomi di rilievo tra cui quello di MARCELO e di ASENSIO, ma anche BALE, ISCO, LUNIN e RODRYGO. [Ancelotti: “Con il PSG sfida entusiasmante”] Guarda il video Ancelotti: “Con il PSG sfida entusiasmante”

ANCELOTTI È IN PIENA EMERGENZA

Per la partita del SAN MAMES ANCELOTTI deve rinunciare anche a MODRIC, CARVAJAL e CEBALLOS, out tutti e tre per infortunio, oltre a CASEMIRO che odvrà scontare un turno di squalifica. Per il match contro il BILBAO l’ex allenatore del NAPOLI ha convocato sette giocatori della primavera. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/real-madrid/2021/12/21-88176513/real_madrid_emergenza_covid_anche_alaba_positivo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: