Manchester United, effetto Ronaldo: 1 milione di follower su Twitter!

Manchester United, effetto Ronaldo: 1 milione di follower su Twitter!

MANCHESTER - È l’EFFETTO CRISTIANO RONALDO, si chiama così e ormai è una garanzia: anche a Manchester CR7 fa impennare i follower sui social. Lo United con un post ha ufficializzato il traguardo del MILIONE DI SEGUACI SU TWITTER, obiettivo raggiunto dopo l’arrivo dell’ex Juve. Anche quando il portoghese arrivò a Torino, e durante tutta la sua permanenza in bianconero, i profili social juventini risentirono positivamente dell’effetto Ronaldo. Ora ai Red Devils capita lo stesso: “Abbiamo superato il milione di follower! Grazie mille per il vostro sostegno”, scrive il club inglese. [Premier, il ritorno di Cristiano Ronaldo] Guarda il video Premier, il ritorno di Cristiano RonaldoCorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/09/09-85185915/manchester_united_effetto_ronaldo_1_milione_di_follower_su_twitter_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: