Manchester United, il discorso di Ronaldo alla squadra prima del debutto

Manchester United, il discorso di Ronaldo alla squadra prima del debutto

‘Nuova’ maglia, vecchio risultato. Ovvero gol e leadership. A CRISTIANO RONALDO è bastata la prima partita per tornare nei cuori dei vecchi tifosi. La sua doppietta ha permesso al MANCHESTER UNITED di battere per 4-1 il Newcastle e restare nel quartetto di testa insieme a Chelsea, Everton e Liverpool. Ma CR7 non è soltanto numeri e statistiche, è molto di più. Una fonte ha rivelato al Sun il discorso emozionante e grintoso che il fuoriclasse portoghese ha tenuto alla squadra prima del secondo debutto con la maglia dei Red Devils: “Giocatori e staff lo hanno ascoltato in silenzio, ecco cosa ha detto”.

RONALDO STRAVOLGE LO UNITED: NESSUNO PRENDE IL DESSERT A TAVOLA

ECCO COSA HA DETTO RONALDO AI COMPAGNI 

“Sono tornato al Manchester United per due motivi. Il primo è che amo il club, il secondo è che adoro la mentalità vincente che cresce all’interno di questa società. NON SONO QUI A FAR LA CHEERLEADER. Se volete avere successo, c’è bisogno che amiate lo United dal profondo del vostro cuore. Dovete mangiare, dormire e combattere per il club. Se giocate o non giocate non importa, occorre sempre dare il 100% e supportare i compagni. Sono qui per vincere e vincere porta la felicità. Vogliamo essere felici, vero? SIETE DEI CALCIATORI FANTASTICI E IO CREDO IN VOI, ALTRIMENTI NON SAREI TORNATO. Se date il massimo, i tifosi vi sosterranno. Voglio creare una mentalità vincente, così quando mi ritirerò tutto questo rimarrà e voi dominerete ancora. Io darò il massimo, ma ho bisogno anche di voi. Siete pronti a combattere? Siete pronti a dare tutto in campo?”. Un discorso da leader assoluto, che ha strappato gli applausi di tutti i presenti. È sempre CR7. [Cristiano Ronaldo, una nuova Lamborghini per il ritorno a Manchester] Guarda la gallery Cristiano Ronaldo, una nuova Lamborghini per il ritorno a ManchesterCorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/09/14-85311083/manchester_united_il_discorso_di_ronaldo_alla_squadra_prima_del_debutto/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: