“Ronaldo e la telefonata di 20 secondi con Ferguson prima di dire sì allo United“

“Ronaldo e la telefonata di 20 secondi con Ferguson prima di dire sì allo United“

A un passo dal MANCHESTER CITY, poi la clamorosa firma con i cugini dello UNITED. C’è stato anche questo nella movimentata estate di CRISTIANO RONALDO. Tutto è cambiato nel giro di 24 ore grazie a una telefonata con il suo mentore, SIR ALEX FERGUSON. “Non andare al City” avrebbe detto l’ex allenatore secondo il Daily Star. E il portoghese lo ha preso in parola. Inoltre l’ex bianconero, che ha da poco annunciato di aspettare due gemelli dalla compagna GEORGINA RODRIGUEZ, avrebbe deciso già cosa fare una volta lasciato definitivamente il calcio. Ecco cosa ha spifferato una fonte al tabloid Sun: “CR7 ha vissuto in tutto il mondo, ma l’Inghilterra ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore. Ama quei luoghi e sta cercando di trovare una casa permanente dopo il ritiro dal calcio giocato. Crede ancora di avere altri due o tre anni da spendere in campo, ma ha sempre un occhio al futuro”. Un altro fattore che lo legherebbe a Manchester è la straordinaria prestazione del figlio CRISTIANO JR nelle Academy dei Red Devils: il papà è ansioso di vedere il proprio piccolo compiere ulteriori progressi, magari allenandolo in futuro. [Solskjaer soddisfatto di CR7: “Un leader”] Guarda il video Solskjaer soddisfatto di CR7: “Un leader”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/11/05-86843055/_ronaldo_e_la_telefonata_di_20_secondi_con_ferguson_prima_di_dire_si_allo_united_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: