Ufficiale, Ronaldo vestirà la maglia numero 7 del Manchester United

Ufficiale, Ronaldo vestirà la maglia numero 7 del Manchester United

Ora è ufficiale, ancora una volta sarà…CR7. Il MANCHESTER UNITED - con una nota sul proprio sito - ha comunicato che CRISTIANO RONALDO vestirà la maglia NUMERO 7, che a Old Trafford è stata già indossata (tra le tante) dalle leggende GEORGE BEST E DAVID BECKHAM. Risolto, quindi, il ‘giallo’ CAVANI e salvato il marchio del campione portoghese: il Matador avrà la 21, come nell’Uruguay. “Siamo entusiasti - hanno scritto i Red Devils - di vedere ancora una volta nel Teatro dei Sogni il nostro nuovo numero 7”. Ronaldo l’aveva avuta già durante il suo primo periodo allo United: “Non ero sicuro che sarebbe stato possibile indossare di nuovo il numero 7, quindi voglio ringraziare Edi per questo bel gesto” ha fatto sapere tramite i canali social del club. Nelle sue sei stagioni ai Red Devils, tra il 2003 e il 2009, l’ex Juve ha collezionato 292 presenze e segnato 118 gol, vincendo nove trofei tra cui tre titoli di Premier League e la Champions League. [United, le prime parole di Ronaldo: “Felice di essere tornato a casa”] Guarda il video United, le prime parole di Ronaldo: “Felice di essere tornato a casa”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/09/02-85015577/ufficiale_ronaldo_vestira_la_maglia_numero_7_del_manchester_united/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: