Dani Alves e San Paolo, rottura improvvisa: “Non giocherà più con noi“

Dani Alves e San Paolo, rottura improvvisa: “Non giocherà più con noi“

SAN PAOLO (BRASILE) - Polemiche e stipendi in ritardo: sarebbero queste le motivazioni dietro la separazione tra DANI ALVES e il SAN PAOLO. Il terzino brasiliano, ex BARCELLONA, JUVENTUS e PSG, reduce dal successo alle OLIMPIADI con la maglia verdeoro, non si è presentato agli allenamenti del SAN PAOLO. È bastato questo al club per annunciare la rottura e far sapere che è intenzionato a chiudere definitivamente con lui. [Tite torna su Brasile-Argentina: “Nessuno è al di sopra della legge”] Guarda il video Tite torna su Brasile-Argentina: “Nessuno è al di sopra della legge”

IL PERCHÉ DELLA ROTTURA

Secondo i media brasiliani, appunto, la scelta di Dani Alves deriverebbe anche da alcune pendenze economiche tra il club e il calciatore, con gli agenti che avevano preannunciato che il classe 1983 non sarebbe tornato fin quando non avrebbe ricevuto le somme spettanti. I dirigenti della società, in una diretta sui social, hanno comunicato: “Siamo stati informati dai suoi rappresentati che Dani Alves non farà ritorno al San Paolo fino a quando non ci sarà un adeguamento del debito finanziario che il club ha con l’atleta. Pertanto, dopo aver fatto la nostra proposta e aver ricevuto un ‘no’, abbiamo preso la decisione e comunicato all’allenatore Hernan CRESPO che Dani Alves non sarù più disponibile”. Il calciatore avrebbe già ricevuto alcune offerte da ARABIA SAUDITA ed EMIRATI ARABI. [Dani Alves, canestro in rovesciata!] Guarda il video Dani Alves, canestro in rovesciata!CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/sudamerica/2021/09/10-85216790/dani_alves_e_san_paolo_rottura_improvvisa_non_giochera_piu_con_noi_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: