“Saul verso l'addio all'Atletico Madrid. Juve interessata“

“Saul verso l'addio all'Atletico Madrid. Juve interessata“

MADRID (SPAGNA) - Dopo 12 anni con l’Atletico Madrid PER SAUL NIGUEZ POTREBBE ESSERE ARRIVATA L’ORA DEI SALUTI. Nonostante la vittoria della Liga in un finale mozzafiato, il centrocampista spagnolo avrebbe deciso che la sua avventura ai Colchoneros sarebbe ormai arrivata al capolinea.

ALLEGRI ALLA JUVE, CI SIAMO. PIRLO VERSO L’ESONERO

JUVE SU SAUL

Secondo quanto riferito dal quotidiano Marca, SULLE SUE TRACCE CI SAREBBE UNA SQUADRA ITALIANA: LA JUVE. Il club bianconero sarebbe il pole per il centrocampista che chiuderebbe così la sua carriere all’Atletico Madrid dopo 337 partite e 43 reti, alle quali andrebbero aggiunte le 70 presenze con la squadra B. Numeri che raccontato una storia d’amore durata ben 12 anni e che sarebbe giunta all’atto finale. Il grande ostacolo per la trattativa con la Juve, però, al di là delle richieste dell’Atletico Madrid, è l’alto ingaggio del giocatore. Rimangono alla finestra altre big europee come Manchester United, Psg e Bayern Monaco rimangono alla finestra.

RETROSCENA PARATICI, IL CASO CHE HA PESATO SULL’ADDIO

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/05/27-82093229/_saul_verso_l_addio_all_atletico_madrid_juve_interessata_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: