Lamela fa impazzire il Siviglia al 93': Getafe sconfitto!

Lamela fa impazzire il Siviglia al 93': Getafe sconfitto!

GETAFE (SPAGNA) - Al Coliseum Alfonso Pérez di Getafe il SIVIGLIA del PAPU GOMEZ vince per 1-0 in volata. L’eroe della partita è l’ex giallorosso ERIK LAMELA, subentrato al posto dell’ex Milan SUSO ad inizio ripresa l’argentino segna al 93’ il gol vittoria: bellissimo contropiede degli ospiti con con MIR che colpisce, solo davanti al portiere, il primo palo ma Lamela è lesto nel tap-in per il gol decisivo. Grazie a questo successo il Siviglia è l’unica squadra, insieme all’Atletico Madrid, a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Secondo KO consecutivo per il Getafe.

GETAFE-SIVIGLIA 0-1, TABELLINO E STATISTICHE

OSASUNA, CHE RIMPIANTO! CELTA SALVATO DA DITURO

Finisce 0-0 l’ultimo posticipo della seconda giornata della Liga tra Osasuna e Celta Vigo. Risultato che sorride ai Celestes che conquistano il primo punto in campionato, mentre secondo pareggio consecutivo per i ragazzi di JAGOBA ARRASATE che, al 48’, hanno mancato la rete dell’1-0 col rigore sbagliato da RUBÈN GARCIA grazie alla parata di DITURO.

OSASUNA-CELTA VIGO 0-0, TABELLINO E STATISTICHE

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/08/23-84745726/lamela_fa_impazzire_il_siviglia_al_93_getafe_sconfitto_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: