Southampton-Aston Villa, in palio 3 punti per uscire dall’anonimato

Southampton-Aston Villa, in palio 3 punti per uscire dall’anonimato

Guardarsi le spalle e vedere poche squadre dietro di sè in CLASSIFICA non è una sensazione piacevole. Situazione inevitabile per due formazioni che stanno “viaggiando” alla media di un punto a partita. Si tratta di SOUTHAMPTON e ASTON VILLA, protagoniste dell’anticipo dell’undicesima giornata di PREMIER LEAGUE.

PREMIER LEAGUE, INDOVINA IL RISULTATO DI SOUTHAMPTON-ASTON VILLA

GLI SPUNTI INTERESSANTI LI REGALANO I “SAINTS”

Il Southampton si presenta al match con un punto in più rispetto ai VILLANS, reduci da 4 SCONFITTE DI FILA con media di 3 gol subìti a partita. I SAINTS almeno sono in ripresa perché dopo 7 giornate senza l’ombra di una vittoria sono arrivati 7 PUNTI NELLE ULTIME 3 e anche una bella boccata d’ossigeno. Proprio la squadra allenata da HASENHUTTL regala un paio di spunti statistici interessanti. Finora ha subìto solo 2 reti nei primi tempi e in una sola circostanza, contro il Burnley, è andata AL RIPOSO CON DUE RETI SUL TABELLINO. Tradotto, da qui in avanti occhio perché il “bis” dell’OVER 1,5 PRIMO TEMPO potrebbe essere dietro l’angolo.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/11/04-86831641/southampton-aston_villa_in_palio_3_punti_per_uscire_dall_anonimato/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: