Suarez, bordata a Koeman: “Mi ha trattato come un quindicenne”

Suarez, bordata a Koeman: “Mi ha trattato come un quindicenne”

Il futuro di RONALD KOEMAN sembra segnato. La sconfitta di CHAMPIONS contro il Benfica che lascia il BARCELLONA a zero dopo due giornate rischia di mettere fine all’esperienza del tecnico olandese sulla panchina blaugrana. Sabato la sfida decisiva contro l’ATLETICO MADRID del grande ex SUAREZ, contattato dal quotidiano Sport: “C’è una guerra che sta danneggiando i giocatori - ha detto l’uruguaiano senza troppi giri di parole - Personalmente consiglio a XAVI di aspettare, non è il momento ideale per raggiungere il club. È intelligente, deve aspettare un attimo”. Poi la verità sull’addio al Barcellona: “Koeman mi ha trattato con disprezzo, come se avessi 15 anni. E BARTOMEU pensava che fossi dannoso per lo spogliatoio”. [Koeman aspetta solo l’esonero: “Il mio futuro non è nelle mie mani. Vedremo”] Guarda il video Koeman aspetta solo l’esonero: “Il mio futuro non è nelle mie mani. Vedremo”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2021/09/30-85863863/suarez_bordata_a_koeman_mi_ha_trattato_come_un_quindicenne_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: